Nuove disposizioni relative alla concessione del Contributo di Autonoma Sistemazione C.A.S.

Pubblicato il 10/12/2019
Pubblicato in: Sisma

Si rende noto che, con ordinanza n. 614 del Capo Dipartimento della Protezione Civile in data 12 novembre 2019, sono state emanate nuove disposizioni in materia di assistenza alla popolazione introducendo misure piu' restrittive rispetto alla precedente normativa.
Tutti gli interessati sono vivamente invitati a prendere nota dell'allegata ordinanza n. 614 e alla esatta ed attenta compilazione del relativo questionario da inviare al comune entro e non oltre il 120 GIORNI dalla data di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della suddetta ordinanza ( G.U. Serie Generale n.271 del 19/11/2019).
Mentre i soggetti alloggiati presso strutture ricettive e nei container abitativi collettivi debbono inviare al Comune il questionario ENTRO E NON OLTRE GIORNI 90.
I modelli di autocertificazione sono disponibili presso gli uffici comunali o scaricabili dal sito internet istituzionale.
Si rammenta che la mancata presentazione della dichiarazione allegata nelle forme richieste produrrà la decadenza del diritto all'assistenza, al sensi dell'art. 1, comma 2 — OPCM 614/2019
L'ufficio sisma sarà a disposizione per eventuali chiarimenti dalle ore 09,00 alle ore 13,00 nei giorni di martedì e sabato.

Si allega tutta la documentazione

ordinanza

19/12/2019 Avviso per i proprietari e/o titolari di altri diritti reali su fabbricati oggetto di sopralluogo FAST esito - Non utilizzabile
17/12/2019 Invito a costituirsi in Consorzi Edilizi - Avviso Pubblico