Struttura abitativa di emergenza (S.A.E.) da occupare in loc. Capoluogo e Pietralta

Pubblicato il 14/03/2019
Pubblicato in: Sisma

Si informa che, a seguito di assegnazione delle Strutture Abitative di Emergenza (SAE) realizzate sul territorio comunale, sono rimaste non occupate e pertanto libere per eventuali ulteriore assegnazione, le seguenti SAE:

- 1 da mq. 40 in loc. Capoluogo N. 1 da mq. 40 in loc. Pietralta.
- 1 da mq. 60 in loc. Pietralta.

Per tale motivo è intenzione di questa Amministrazione procedere all’assegnazione di detti alloggi a nuclei famigliari le cui abitazioni sono rimaste danneggiate dagli eventi sismici ed in possesso dei requisiti, anche se non avevano avanzato precedentemente richiesta.

Si ricorda che ai sensi dell’art. 1 comma 2 dell’ OCDPC 394 del 19/09/16 le SAE sono destinate alla popolazione che abbia un’abitazione danneggiata in cui aveva dimora abituale e continuativa in proprietà, in affitto o abitata ad altro titolo e che risulti inagibile con esito E a seguito della rilevazione effettuata con scheda AeDES, inagibile con esito F di non rapida soluzione, a seguito della rilevazione con scheda AeDES e in Zona Rossa.

Gli interessati all’assegnazione ed in possesso dei requisiti, possono inoltrare richiesta sul modulo allegato che deve essere consegnato all’ufficio protocollo del Comune entro il giorno 30/04/2019.

In allegato l'avviso completo con il modulo

MX-2630N_20190314_120446.pdf

14/04/2021 Avviso ripresa fattura forniture energia
03/02/2021 Richieste di contributo danni per eventi meteorologici eccezionali di gennaio 2017