Albo Presidenti di seggio elettorale

Pubblicato il 04/10/2021
Albo Presidenti di seggio elettorale

Gli elettori del Comune che desiderano essere iscritti nell'Albo delle Persone Idonee all'Ufficio di Presidente di Seggio Elettorale istituito presso la cancelleria della Corte di Appello, in possesso di un qualsiasi diploma di istruzione secondaria di secondo grado, possono presentare domanda al Comune di Valle Castellana, dal 1° al 31 OTTOBRE 2021.
Le domande, redatte sull'apposito modulo, disponibile presso l'Ufficio Elettorale Comunale e scaricabile dal sito istituzionale del Comune, dovranno essere presentate, corredate da apposito documento di identità in corso di validità mediante consegna all'Ufficio Protocollo dal Martedì al Sabato dalle ore 9,00 alle ore 14,00 oppure per posta elettronica all'indirizzo: protocollo@comune.vallecastellana.te.it .

In allegato l'avviso completo con le istruzioni e il modulo di domanda.

Albo Presidenti Seggio.pdf
Valle Domanda Presidente Seggio.pdf

18/05/2022 Convocazione della commissione elettorale comunale per la nomina degli scrutatori
04/05/2022 Elezioni Comunali del 12 giugno 2022 - Avviso