Bando di concorso di un posto di Istruttore Tecnico

Pubblicato il 22/06/2021
Bando di concorso di un posto di Istruttore Tecnico

Bando di concorso pubblico, per soli esami, per la copertura a tempo indeterminato pieno – di un posto di Istruttore Tecnico, CATEGORIA C – POSIZIONE ECONOMICA C1. Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV speciale Concorsi n. 49 del Italiana – IV speciale Concorsi n. 49 del 22.06.2021.

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere compilata on line collegandosi al sito www.comune.vallecastellana.te.it entro le ore 23:59 del trentesimo giorno successivo la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale – IV serie speciale Concorsi. Sulla homepage sarà presente una sezione riservata alla presentazione delle domande on line.

Non saranno considerate valide le domande di partecipazione presentate direttamente al protocollo dell’Ente né quelle trasmesse con altre modalità (ad esempio raccomandata AR o mezzo pec, fax, ecc.).

Il termine di scadenza per la compilazione delle domande on line: https://www.econcorsi.com/concorsi/vallecastellana/ è fissato alle ore 23:59:59 del 22.07.2021.

In allegato:

1. il Bando
  2. il Link per la presentazione on line delle domande
  3. la determinazione di approvazione del Bando

Link presentazione domanda.pdf
Bando Istruttore Tecnico Cat C.pdf
DETERMINA_Num_304_Atto originale .pdf

01/12/2022 PUBBLICAZIONE NUOVO CODICE DISCIPLINARE
29/11/2022 2° AVVISO MANIFESTAZIONE D'INTERESSE SERVIZIO SGOMBERO NEVE
25/11/2022 AVVISI PIANO INTERVENTI REGIONALI PER LA FAMIGLIA
19/11/2022 AVVISO DI APPALTO AGGIUDICATO
18/11/2022 AVVISO ESPLORATIVO AFFIDAMENTO PROGETTAZIONE DEFINITIVA_ESECUTIVA
14/11/2022 AVVISO MANIFESTAZIONE D’INTERESSE - servizio sgombero neve nel comprensorio stradale di Valle Castellana stagione invernale 2022/2023.