Bando di concorso di un posto di Istruttore Tecnico

Pubblicato il 22/06/2021
Bando di concorso di un posto di Istruttore Tecnico

Bando di concorso pubblico, per soli esami, per la copertura a tempo indeterminato pieno – di un posto di Istruttore Tecnico, CATEGORIA C – POSIZIONE ECONOMICA C1. Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV speciale Concorsi n. 49 del Italiana – IV speciale Concorsi n. 49 del 22.06.2021.

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere compilata on line collegandosi al sito www.comune.vallecastellana.te.it entro le ore 23:59 del trentesimo giorno successivo la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale – IV serie speciale Concorsi. Sulla homepage sarà presente una sezione riservata alla presentazione delle domande on line.

Non saranno considerate valide le domande di partecipazione presentate direttamente al protocollo dell’Ente né quelle trasmesse con altre modalità (ad esempio raccomandata AR o mezzo pec, fax, ecc.).

Il termine di scadenza per la compilazione delle domande on line: https://www.econcorsi.com/concorsi/vallecastellana/ è fissato alle ore 23:59:59 del 22.07.2021.

In allegato:

1. il Bando
  2. il Link per la presentazione on line delle domande
  3. la determinazione di approvazione del Bando

Link presentazione domanda.pdf
Bando Istruttore Tecnico Cat C.pdf
DETERMINA_Num_304_Atto originale .pdf

28/06/2022 BANDO D’ASTA PUBBLICA PER VENDITA di MATERIALE LEGNOSO RITRAIBILE DAL BOSCO SITO IN LOCALITA’ SETTECERRI di Valle Castellana
22/06/2022 Rinnovo o Richiesta tesserino sanitario Asl-Sian per somministrazione di alimenti e bevande
09/06/2022 Elezioni Comunali del 12 giugno - Certificati medici
08/06/2022 Servizio di trasporto ai seggi elettorali
18/05/2022 Convocazione della commissione elettorale comunale per la nomina degli scrutatori